Medaglia d’oro per il nostro alunno Antonio Occhionorelli

Medaglia d'oro per il nostro alunno Antonio Occhionorelli

0

Siamo orgogliosi di comunicare che il giorno 06 aprile 2024 presso il Pala Vesuvio di Napoli al Gran Premio Giovanissimi di Judo riservato agli Esordienti A.
Il nostro alunno Antonio Occhionorelli, frequentante la classe 1B, ha conseguito il primo posto Medaglia d’oro diventando Campione Italiano di lotta stile libero categoria ragazzi kg 36, vincendo 5 incontri su 5. Trofeo di grande importanza svolto in un fantastico scenario che ha visto nascere e crescere i più grandi Judoka Campani, campioni che, attualmente sono i massimi rappresentanti della Nazionale Italiana di Judo che prenderà parte alle prossime Olimpiadi di Parigi 2024 (presenti anche ieri al PalaVesuvio Giovanni e Antonio ESPOSITO che parteciperanno alle prossime Olimpiadi di Parigi 2024 e Pino MADDALONI Campione Olimpico di Sidney 2000).
Dopo la medaglia d’oro al Gran Premio Judo Puglia di Marzo e questa Medaglia d’oro al Trofeo Judo in Campania, Antonio è già proiettato alla prossima competizione che si terrà Domenica 14 Aprile a Pescara. La comunità scolastica si congratula con Antonio augurando che continui la sua crescita scolastica e sportiva.