Cambridge English

Il tuo percorso per imparare l’inglese, passo dopo passo.Le Qualifiche Cambridge English consistono in una serie di esami articolati e di difficoltà progressiva

Il tuo percorso per imparare l’inglese, passo dopo passo.
Le Qualifiche Cambridge English consistono in una serie di esami articolati e di difficoltà progressiva che rendono lo studio dell’inglese efficace e gratificante.
Le nostre certificazioni sono migliorate costantemente, in quanto conduciamo continue ricerche sull’apprendimento e l’insegnamento della lingua. Tutto è pensato per stimolare persone di tutte le età e livelli di competenza a imparare e migliorare l’inglese, sviluppando abilità linguistiche concrete passo dopo passo.

Ciascuna delle nostre qualifiche di lingua rispecchia un livello del Quadro Comune Europeo delle Lingue, mettendo in grado gli studenti di sviluppare e migliorare progressivamente le abilità di speaking, writing, reading e listening.

Il nostro metodo è efficace perché gli esami sono stati studiati per testare competenze linguistiche applicabili a situazioni reali. Dal momento che si vanno ad esaminare questo tipo di abilità, preparandoti (o aiutando tuo figlio o i tuoi studenti a prepararsi) ai nostri esami si svilupperà esattamente questa competenza: l’uso di un inglese funzionale alla vita accademica, lavorativa e personale.
Il nostro metodo è gratificante perché non lascia solo una certificazione: costituisce un asso nella manica per vivere appieno le esperienze che si meritano. Con un’inglese all’altezza, infatti, stringere amicizie e aprirsi strade di studio o lavoro appaganti è più semplice. Il livello di inglese influisce sulla qualità della vita.

Tramite credenziali

Tramite credenziali