Gli alunni della Rocca-Bovio-Palumbo si sono confrontati in attività sportive con i loro compagni tedeschi della scuola “Justin-Wagner” di Rossdorf, nell’ambito dell’Erasmus.

28 Aprile 2024 Off Di Pino Filannino

Il giorno 27 aprile gli alunni della Rocca-Bovio-Palumbo si sono confrontati in attività sportive con i loro compagni tedeschi della scuola “Justin-Wagner” di Rossdorf, nell’ambito dell’Erasmus.
Attività sportive multidisciplinari come: calcetto a “4 porte”, “palla stop”, green volley, frisbee (attività molto praticata dagli studenti tedeschi). Inoltre gli alunni hanno svolto giochi tradizionali del nostro paese creando curiosità ed entusiasmo.
Bella giornata in cui i ragazzi hanno mostrato di saper applicare le regole e soprattutto il concetto di fair play e lo spirito olimpico: simbolo della pace e della fratellanza trai popoli che si riuniscono nel nome dello sport e si confrontano in modo leale.